ON AIRe è un programma web radio scritto e condotto da ARCI Bruxelles in onda sulle webfrequenze di RadioCOM.tv. Ogni puntata sarà dedicata a una regione italiana, in un viaggio tra storie di italiani a Bruxelles e in altre parti del mondo, musica di artisti emergenti, collegamenti con le realtà dei circoli ARCI in Italia e uno sguardo sull’attualità europea in linea con i valori di ARCI. Ci trovate su RadioCOM.tv dalle 19.30 alle 21.30 ogni due giovedì. Il podcast invece è disponibile qui in ogni momento.

Prima puntata 15/04/2021: Piemonte


La prima puntata di ONAIRe, il programma radiofonico di ARCI Bruxelles dedicata al Piemonte condotta da Davide Cassanmagnago e Jacopo Troise, alla regia Marta Arosio.

Ospiti i Dickfish, il circolo ARCI Margot di Carmagnola (TO), l’attore di burlesque Stefano in collegamento da Nîmes creatore di Casa Fools Teatro Vanchiglia e Edoardo musicista e insegnante di musica da Bruxelles. Nella rubrica sguardo sull’Europa in occasione della giornata internazionale della visibilità transgender si parla della situazione delle persone LGBTI in Europa con i dati dell’agenzia Europea FRA e Ilga-Europe.

Seconda Puntata: 29/04/2021: Toscana
http://www.radiocom.tv/ONAIRE_2021-04-29

La seconda puntata di ONAIRe, il programma radiofonico di ARCI Bruxelles dedicata al Piemonte condotta da Davide Cassanmagnago e Marta Arosio, alla regia Jacopo Troise. 

La puntata è dedicata alla Toscana con ospiti Eleonora Medda, coordinatrice nazionale di INCA Belgio; Paolo Scatena, Direttore della Banda dell’Istituto Musicale “B. Somma” di Chianciano Terme e Vice Direttore della Scuola di Musica dello stesso istituto; il circolo ARCI ‘Casa del Popolo di Settignanò ed Elena Bianchi, insegnante di Italiano presso ‘La Scuola International’ a San Francisco.

Share this Page